EDIL PARQUET LUCCA 1973 - LOGO
 Telefonateci al    +39 3470557383  Tartari Simone
                              +39 3396937579  Fabrizio Morotti

Edil Parquet

Dal 1973, pavimenti in legno e design degli infissi a Lucca


Edil Parquet nasce nel 1973 dalla passione di Pollastrini e Galgani, maestri artigiani nella lavorazione del legno che decidono di investire in un’impresa specializzata nella fornitura di finiture d’interni di pregio. L’azienda si occupa fin da subito della realizzazione e della posa di parquet e pavimenti in legno e negli anni riesce a costruirsi un solido successo nell’area di Lucca e in Toscana. 

Oggi, Edil Parquet è guidata Tartari e Morotti che – grazie a investimenti mirati e al contributo dello staff – mantengono lo stesso spirito artigiano di un tempo senza sacrificare il rinnovamento del design e delle caratteristiche costruttive di pavimenti in legno, infissi e porte. 

La vostra soddisfazione passa dalle nostre competenze: progettazione e realizzazione d’interni

Edil Parquet è in grado di mantenere una proposta di qualità rara nel settore della realizzazione di pavimenti in legno e rifiniture d’interni. Il pregio dei prodotti è garantito dalla competenza non comune di designer, artigiani e installatori. Visitando il nostro showroom in via Nazionale 568, a Lucca, avrete modo di confrontarvi con il nostro staff, potrete avanzare le vostre richieste e ricevere immediatamente una consulenza tecnica dettagliata su materiali, costi e tempi di realizzazione dell’intervento. 

Una volta definito il disegno di pavimenti in legno, porte e finestre, il nostro laboratorio artigiano provvederà alla produzione con l’essenza di legno che preferite. Infine, i nostri installatori intervenrranno per la posa e la manutenzione di pavimenti in legno e infissi con cura, precisione e puntualità. 
esposizione di legno per parquet
Per conoscere la nostra proposta di pavimenti in legno, porte e finestre, venite a trovarci in via Nazionale 568 a Lucca 
Modulo di contatto
Share by: